lusso made in italy al prezzo di fabbrica

Nel 1963, tra la città di Ferrara e le Valli di Comacchio, two young boys decide to create something important.
Nello stesso anno in cui Martin Luther King tenne il suo famoso discorso “I have a dream”, those two guys with sun 30˙000 lire gave life to the company that today is called,,it,Company History and tradition,,it,The love for the elegance and passion for the individual were the principles that gave rise to a knitwear which influenced fashion taste,,it,Made in Italy,,en,through history,,it,it's a,,it,company history and tradition with an exclusive process of fine yarns,,it Cashmere Global Store.
Paola Bersani e Giordano Piovaccari, dotati di buona volontà e voglia di cambiamento, iniziarono un lungo cammino che portò ben presto l’ azienda di storia e tradizione a conquistarsi un ruolo da protagonista nella produzione di maglieria.
Da subito questa brillante coppia riuscì a creare un punto di riferimento per un pubblico alla ricerca di un prodotto di alta qualità per uno stile sempre impeccabile. L’amore per l’eleganza e la passione per l’individuo furono i principi da cui nacque una maglieria che avrebbe influenzato il gusto della moda Made in Italy attraverso la storia.
L’azienda Cashmere Global Store è un’ azienda di storia e tradizione con una esclusiva lavorazione di filati pregiati, in particolare Cashmere e Seta, con una filosofia aziendale che ricerca nella qualità del prodotto una spinta emotiva. Emozioni che nascono dalla selezione di materiali lussuosi, da telai storici e dalla massima tecnologia.
Emozioni che equivalgono a maglie inconfondibili per leggerezza e qualità, that tell a long history of tradition lived to create a completely unique comfort of its kind.
This work is the result of continual experimental evolving and increasingly projected towards innovative solutions while maintaining traditional values.
From the beginning the company has a production process followed in its entirety within the walls; the high quality is certified by its being an extraordinary connoisseur of cashmere, a real guarantor of the best techniques for its processing and production.